Futuro incerto per Kristen Stewart: nessun film nel 2013

Los Angeles (California, Usa), 14 nov. (LaPresse) - Futuro incerto per Kristen Stewart. Il prossimo red carpet di 'Twilight saga' potrebbe essere l'ultimo. Nessun film in vista quindi per la bella dei vampiri che quest'ultimo anno non ha mai lasciato le pagine delle cronache rosa, così come il grande schermo con l'avvicendarsi dei suoi ultimi film, da 'Twilight' a 'Biancaneve e il cacciatore', passando per 'On the road'. L'attrice 22enne ammette di essere stressata per il futuro ed è preoccupata per la sua carriera. Ora che 'Twilight' si conclude, anche il successo potrebbe tramontare con la fine della saga.

"Ho voglia di lavorare, di recitare, ma sono un po' tesa per non riuscire ora come ora a tornare a lavorare", ha detto la Stewart a 'E!News'. Il suo ultimo film 'On the road' è approdato nelle sale a inizio di questo mese. All'orizzonte non ci sono nuovi progetti ma si vocifera che, nonostante le preoccupazioni di Kristen, stia per concludersi la trattativa sul nuovo film con Ben Affleck, una commedia dal titolo provvisorio 'Focus'. Si è anche parlato di un ritorno anche per Kristen nell'eventuale sequel di 'Biancaneve', malgrado la scappatella con il regista Rupert Sanders.

Un film d'avventura che ha incassato al botteghino più di 55 milioni di dollari solo in America nel primo week end d'uscita, per cui la Warner Bros ha dato il suo "okay" a un seguito. E se Kristen non sa come sarà il suo futuro non si può dire altrettanto per il fidanzato Robert Pattinson, che ha in vista ben 5 nuove produzioni, da 'The Rover' accanto a Guy Pierce a 'Map to the stars' insieme a Rachel Weisz.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata