Fiorello all'Arena del Forte Village: super show il 16 luglio
Lo spettacolo 'Forte Fortissimo' da gustare in un vero e proprio anfiteatro naturale

È con Rosario Fiorello e con il suo spettacolo 'Forte Fortissimo' il debutto ufficiale, il 16 luglio, della Forte Arena, la nuova location accanto al Forte Village di Santa Margherita di Pula (Cagliari), vero e proprio anfiteatro naturale in grado di ospitare eventi e spettacoli di livello internazionale. L’artista siciliano, che da anni ormai ama passare le sue estati nel sud della Sardegna, ha creato uno show dove non mancheranno riferimenti territoriali, uniti alle numerose gag ed improvvisazioni tipiche della sua comicità.

Accompagnato dal vivo dalla sua band di sempre diretta dal maestro e tastierista Enrico Cremonesi e dal trio vocale I Gemelli di Guidonia, Pacifico, Luigi e Eduardo Acciarino, lanciati da 'Edicola Fiore', Fiorello giocherà tra pop e swing con cover e mash-up di canzoni.

Forte Arena è un palcoscenico naturale all’aria aperta, dove palco e aree tecniche sono state realizzate seguendo gli ideali della bio-edilizia, nel più totale rispetto dell'ambiente.

“Siamo entusiasti e orgogliosi della Forte Arena. Questo progetto rientra in una strategia che ha come obiettivo primario quello di rendere la Sardegna una destinazione accessibile tutto l’anno - ha dichiarato Lorenzo Giannuzzi, amministratore delegato e direttore generale del Forte Village Resort e della nuova Forte Arena - grazie alla cultura e allo spettacolo quale nuovo elemento fondamentale di attrazione turistica in grado di stimolare nuove importanti sinergie e collaborazioni con artisti di livello internazionale. A breve annunceremo il calendario 2016".

I biglietti sono in vendita attraverso i punti vendita e circuiti Box Office Sardegna - www.boxofficesardegna.it - T. (+39)070657428 e TicketOne - www.ticketone.it

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata