Fiocco rosa in casa Spelling, ma Tori pensa già al quarto figlio

Los Angeles (California, Usa), 12 ott. (LaPresse) - Tori Spelling ha dato alla luce una bella bambina, terza dopo altri due pargoli avuti dal marito Dean McDermott. L'attrice di 'Beverly Hills 90210' ha già infatti un figlio di 4 anni, Liam, e un'altra femminuccia di 3, Stella. Tori ha partorito una settimana prima del previsto ma sembra che entrambe, sia mamma che figlia, stiano molto bene.

Di certo è che il sesso del nuovo arrivo in casa Spelling ha lasciato tutti di stucco perchè era atteso un maschietto. "Il mio istinto mi dice che è un maschio quindi abbiamo per ora guardato soltanto i nomi maschili", aveva rivelato Tori prima di partorire.

dopo l'iniziale dubbio, Tori Spelling e suo marito Dean McDermott hanno scelto il nome dell'ultima nata e l'attrice lo ha annunciato stamattina su Twitter: "La nostra famiglia - ha scritto - è felice di annunciare che il 10 ottobre 2011 la nostra bimba Hattie Margaret McDermott è nata alle 7.08 del mattino".

La Spelling ha recentemente ammesso che la terza gravidanza sia stata la più impegnativa, avendo già una famiglia a cui badare: "La gente pensa sempre che la prima sia la più difficile. Ma per quanto mi riguarda la prima è stata facile perché potevo poltrire tutto il giorno. Non avevo due piccolini di cui prendermi cura. Questa volta è la più dura perché sono sempre con bambini".

In ogni caso sembra che i due non abbiano intenzione di fermarsi qui: "Sarebbe fantastico avere un quarto figli. E' faticoso fare la mamma, ma basta prendere le decisioni giuste", ha rivelato l'attrice.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata