Fiocco rosa in casa Facchinetti-Marcuzzi, è nata Mia

Torino, 5 set. (LaPresse) - Lo aveva annunciato via Facebook pochi giorni fa, "Appena nasce sarete i primi saperlo", e stasera, poco dopo le 20 Francesco Facchinetti, compagno di Alessia Marcuzzi, ha comunicato alla rete la nascita della figlia, pubblicando sulla sua bacheca la fotografia di un cuore rosa con scritto 'Mia', il nome che lui e la fidanzata hanno scelto per la piccola. Sopra l'immagine, Dj Francesco ha scritto: "Amore, sei tutta mia", messaggio rilanciato anche via Twitter. Immediata la risposta della rete. In pochi minuti centinaia di fan hanno fatto gli auguri alla coppia. Tra i vip, il primo a congratularsi sul web con i neogenitori è stata la cantante Laura Pausini, che ha dato il benvenuto alla piccola Mia. La relazione tra Alessia e Francesco nell'ultimo periodo è stata vissuta davvero alla luce del sole. La coppia, che sta insieme da un anno, ha utilizzato i social network per pubblicare foto della loro vita privata e condividere con gli amici e i fan momenti della loro quotidianità.

Intorno alla mezzanotte, Facchinetti ha aggiunto un nuovo messaggio su Facebook: "Non so quanto eè alta, non so quanto pesa, so solo che al mondo niente è cosi grande. Amore, sei tutta Mia.
Ps Alessia e' stata la mamma più brava del mondo
Pps In sala parto stavo collassando. Poi grazie a Dio, ho preso in braccio mia figlia e sono rinato. Sono papà, papaà Francesco!"


© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata