Fedez, Manuel Agnelli, Alvaro Soler e Arisa i giudici di 'X Factor'
Manca l'annuncio ufficiale, ma i nomi sembrano ormai certi. Il rapper unico confermato

Manca una conferma ufficiale, ma ormai i nomi dei quattro giudici per la prossima edizione di 'X Factor', in onda su Sky, sembrano definitivi. Unico confermato dalle precedenti edizioni sarebbe il rapper Fedez, che per il momento si gode le vacanze in Australia al fianco della sua bella dj dai capelli turchesi Tigerlily. Ufficiale il passo indietro di Mika, Elio e Skin che verranno sostituiti da una giuria piuttosto variegata e che desterà un certo scalpore. A partire da Arisa: per lei si tratta di un ritorno dietro al bancone. Lei, il giudice del talent, l'ha già fatto due volte quando andava in onda su Rai2: nella quinta edizione del 2011 capitanava gli Over 25 e nella sesta i gruppi vocali. 

Un nome invece completamente nuovo, sia per il talent sia in generale per il mondo della televisione, è quello di Manuel Agnelli. Lo storico frontman degli Afterhour, a scatola chiusa, sembrerebbe un pesce fuor d'acqua all'interno del meccanismo della competizione televisiva. Bisognerà vedere come prenderanno il suo arrivo sia i fedeli del talent, sia i fan di vecchia data del gruppo rock alternativo che potrebbero non apprezzare la svolta 'pop' di Agnelli. 

Terzo nome dietro il bancone, quello di Alvaro Soler. Il cantante spagnolo è stato portato alla ribalta dal tormentone della scorsa estate 'El mismo sol'. A parte questo, però, è praticamente sconosciuto al pubblico italiano. A 25 anni dovrà imparare a farsi conoscere ed amare dal pubblico italiano come prima di lui hanno fatto gli stranieri Mika e Skin, che però dalla loro parte avevano una carriera nel mondo discografico decisamente più lunga e solida.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata