Federica Pellegrini e Filippo Magnini si sono lasciati: è definitivo

Torino, 23 mag. (LaPresse) - La storia d'amore tra i due nuotatori Federica Pellegrini e Filippo Magnini è finita. C'era da tempo aria di crisi e oggi è arrivata la rottura definitiva, confermata dall'agente della campionessa olimpica, Marco Del Checcolo. Una decisione, pare, presa di comune accordo, tra Federica e Filippo, mentre sulle pagine dei tabloid affioravano foto indiscrete: lei a Narbonne, nel sud della Francia per la preparazione atletica con il cugino di Magnini, Matteo Giunta, lui a Pesaro dove vive e dove ha incontrato la sua ex storica Cristiana Nardini.

Sempre distanti, divisi, mai un commento su Twitter, una foto insieme, mai una traccia dell'uno o dell'altra: la storia si avvicinava al capolinea. Separati dal lavoro? "Di certo c'è che quello che stiamo attraversando è un momento buio". Così Filippo Magnini aveva commentato, circa una settimana fa, sulle pagine di 'Chi', il suo rapporto con Federica. Nel mentre l'agente della nuotatrice aveva spiegato l'importanza di questo momento nella carriera della sua assistita.

Federica ha, infatti, stravolto la sua vita, decidendo di recarsi a Narbonne per non perdere Philippe Lucas come allenatore e con l'obiettivo di trasferirsi in modo definitivo da settembre per la preparazione in vista dei mondiali di Barcellona. Filippo, invece, è rimasto a Pesaro ed è lì che ha incontrato la sua ex fidanzata con cui è stato legato per anni di fidanzarsi con la Pellegrini. E' salito sulla macchina di lei e si sono abbracciati. Luca Marin, ex di Federica, sembrava già essere al corrente: "Federica mi ha detto che con Filippo è finita" aveva confessato parlando a 'Chi', "le auguro il meglio, perché le voglio bene e si merita di essere felice" aveva aggiunto Marin, oggi fidanzato con Guendalina Canessa.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata