Fca, a Sanremo con Fiat Music: appuntamento con i giovani talenti
Dal 7 all'11 febbraio, al Palafiori sarà presente il Fiat Music Studio che ha accompagnato il viaggio musicale della scorsa edizione

 Dopo il successo della prima edizione (più di 4.200 candidature e 70 artisti selezionati), Fiat Music riparte dalla città simbolo della musica italiana: Sanremo. Dal 7 all'11 febbraio, al Palafiori sarà presente il Fiat Music Studio che ha accompagnato il viaggio musicale della scorsa edizione e dove si sono esibiti oltre 100 artisti dinanzi a Red Ronnie e Fausto Mesolella in veste di giudici. La diretta sarà trasmessa ogni giorno dalle 19,30 alle 20,30 sulla pagina ufficiale di Facebook (www.facebook.com/FiatMusicTour). All'interno della VIP Lounge, inoltre, ci saranno le performance da parte di noti artisti del panorama musicale italiano che hanno già partecipato al primo tour. Sul palco anche gli artisti emergenti che verranno selezionati quotidianamente nel Fiat Music Studio. Inoltre, al termine di ogni serata, un Dj Set dedicato - denominato '500DjSet Fiat Music' - intratterrà gli ospiti di Fiat Music e di Casa Sanremo.

Fiat Music è iniziato lo scorso 20 ottobre nello storico Roxy Bar di Bologna.  Dopo un vero e proprio viaggio sonoro nelle città più importanti della musica italiana - Torino, Roma, Lecce e Napoli - per il gran finale Fiat Music è ritornata a Bologna, nel luogo simbolo del rock italiano: gli studios del Roxy Bar. Hanno vinto  Le Coraline, tre sorelle di Roma (Rebecca, Elettra e Salomè), sono giunti secondi i Marla Green.
 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata