Fabrizio Corona: Ho ripreso Nina e non la lascio più

Milano, 24 ott. (LaPresse) - "Ho ripreso Nina e non la lascio più". Così Fabrizio Corona ammette il ritorno di fiamma con l'ex moglie Nina Moric, come si legge sulla copertina del nuovo numero di 'Novella 2000'. In un'intervista esclusiva, l'ex fotografo delle star racconta alla rivista il suo riavvicinamento all'ex compagna e madre di suo figlio. Qualche tempo fa a 'Verissimo' l'ex paparazzo aveva detto di aver trovato con la Moric un "ottimo rapporto come quello che dovrebbero avere tutti i genitori separati", ma a quanto sembra dalla sue ultime rivelazioni, lui e Nina sono tornati a essere qualcosa di più che buoni amici.

Pochi giorni addietro, l'ex moglie era finita in ospedale per un malore, forse dovuto ad abuso di farmaci e alcol, e Corona era andato a prenderla non appena dimessa dal Niguarda di Milano. Nel tentativo di riconquistare il cuore dell'ex moglie, Fabrizio però non risparmia stoccate dirette all'ex Belen Rodriguez: "Belen è una cretina", si legge sulle pagine della rivista di pettegolezzi, "io mi riprendo Nina".

Anche ai microfoni di Radio2 Rai, Fabrizio Corona si lancia ancora contro Belen. "Con la sua gravidanza ha realizzato il sogno della sua vita, non sono amareggiato, è una storia vecchia, sono felice per lei. Non credo, però - aggiunge - che la sua immagine sia migliorata da quando non stiamo più insieme, anzi". Ricordando l'ultimo scontro sui 20mila euro di multe non pagate di un Suv, che Corona dice di averle regalato, aggiunge: "Mi dice di non mettere in piazza le nostre cose poi mi fa una denuncia penale. Credo sia stata consigliata male dal suo gruppo manageriale - attacca Corona - è chiaro che una cosa del genere è destinata a rimbalzare su tutti i siti e a creare un putiferio".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata