Eva Longoria ammette: Faccio coppia con Ernesto concorrente mio show

Los Angeles (California, Usa), 5 lug. (LaPresse) - Non voleva rivelarlo. Questa volta preferiva tenere lontani obiettivi e telecamere, ma Eva Longoria alla fine si è arresa all'evidenza, ammettendo di uscire con Ernesto Arguello. Imprenditore di Miami e filantropo, uno dei tre scapoli concorrenti dello show tv 'Ready for love', prodotto dall'attrice per formare le coppie: prima di tutte la sua. Eva consacrata alla notorietà dalla serie televisiva 'Desperate housewives' ha incontrato Ernesto quando faceva i casting per la trasmissione che ha prodotto l'anno scorso.

Subito sono diventati amici, ma poco dopo qualcosa è cambiato e sono scattati i rumors su una loro possibile liaison. "Credo di dover ringraziare la stampa perché ci ha spinto a vedere qualcosa che non avevamo visto", ha scherzato Eva confermando così una relazione con il concorrente dello show.

"Penso che il nostro rapporto sia così speciale perché abbiamo veramente iniziato come amici" ha aggiunto, parlando alla rivista People. Però le prime voci su un loro avvicinamento - ha tenuto ha precisare - erano false.

"Sono felice di condividere ora che è vero. Non potrei essere più felice" ha scritto Eva su Twitter ed Ernesto ha subito risposto dicendo: "Anch'io piccola, ti amo". Lo show tv 'Ready for love' sull'Nbc aveva come obiettivo quello di far trovare l'amore a tre scapoli. Uno di questi era proprio Enesto Arguello. E se il programma non ha raccolto grandi ascolti, tanto da doverlo ritirare dopo solo due puntate, non si può dire che non sia servito a qualcosa: se non altro a far trovare l'amore alla produttrice.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata