Esce 'Emo': il nuovo album di GionnyScandal
Undici brani inediti su etichetta Universal

Esce Venerdì 4 Maggio il nuovo progetto discografico del rapper GionnyScandal 'Emo', album contenente ben 11 brani inediti su etichetta Universal Music.  L'album già disponibile in pre - order su Amazon, Spotify e Itunes dal 4 Maggio sarà disponibile in tutti i negozi di dischi e in tutti i principali digital store.

A distanza di un anno e mezzo dal precedente lavoro 'Buongiorno', Gionny torna più entusiasta che mai nel presentare al proprio pubblico il suo ultimo disco prodotto per la maggior parte insieme a Sam Lover e registrato a Milano presso il Noize studio di Marco Zangirolami.

"Sono molto legato a questo nuovo album - dichiara Gionny - è un lavoro che riflette le mie mille animeà Emo è un sentimento che ben rispecchia la mia personalità e il mio modo di essere. Indosso i super skinny jeans neri dal 2009, sono l'unico nella scena che arriva da un trascorso emo-core sia nel look che nel genere, non faccio 'canzoni d'amore' faccio Emo. La mia musica è EMO e deriva da 'Emotional Core', il mio modo di vestire, il mio look, il mio modo di essere è EMO. Per riuscire a fare EMO bisogna essere in grado di far rivivere ricordi, sia tristi che felici, a chiunque ascolti questa musica. Le persone hanno bisogno di tornare ogni tanto nel mondo dei ricordi e nel passato, ritrovandosi in qualche modo. Con questo album ci riusciranno, ecco perchè EMO, perchè è il mio genere musicale, io sono EMO".

L'album è stato anticipato dall'uscita del singolo 'Il posto più bello' e da 'Per sempre', ballad romantica intrisa di poesia e sentimento in feat con Julia Jean il cui video ha già oltrepassato oltre 9 milioni di views sulla rete.

Da venerdì 4 Maggio Gionny Scandal sarà impegnato nell'Emo instore tour che lo vedrà protagonista nelle principali città italiane per la presentazione del nuovo album d'inediti e per l'atteso incontro con i fan.

Emo instore tour partirà Venerdì 4 Maggio con un doppio appuntamento prima a Varese presso Varese dischi e poi a Milano presso il Mondadori Megastore di Piazza Duomo poi proseguire Sabato 5 maggio a Torino e Genova, Domenica 6 Maggio a Lucca e a Firenze, Lunedì 7 Maggio a Latina e Roma, Martedì 8 Maggio a Salerno e Napoli, Mercoledì 9 Maggio a Bari e Lecce, Giovedì 10 Maggio a Foggia e Pescara, Venerdì 11 Maggio a Bologna e Forlì, Domenica 12 Maggio a Mestre e Padova, Martedì 14 Maggio a Palermo, Mercoledì 15 Maggio a Messina e Catania, Giovedì 16 Maggio a Cagliari e Venerdì 17 Maggio a Olbia.

Sono aperte e disponibili su Ticket one al seguente link  http://www.ticketone.it/gionnyscandal-biglietti-milano.html?affiliate=ITT&doc=artistPages/tickets&fun=artist&action=tickets&key=2180320$10769662 le prevendite per la speciale anteprima dell' Emo live tour prevista per il prossimo 6 Settembre all'Alcatraz di Milano. Il rapper sarà poi pronto per affrontare la nuova dimensione live che lo porterà in tour lungo tutta la penisola per tutto l'autunno.
 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata