Erin Heatherton di Victoria's Secret nuova fiamma di Leo Di Caprio

Sidney (Australia), 26 dic. (LaPresse) - Leonardo Di Caprio è un attore estremamente versatile, ma i suoi gusti in fatto di donne sono piuttosto ripetitivi. C'è infatti una nuova fanciulla nella sua vita: tanto per cambiare una modella alta, bionda e bellissima. Questa volta si tratta della 22enne Erin Heatherton, angelo di Victoria's Secret. Nei giorni scorsi Erin è volata da New York a Sidney per andare a trovare il bel Leo dove sta girando 'The Great Gatsby' e sono stati visti insieme a cena nel ristorante Barrio Chino di Sidney.

"C'erano momenti in cui non parlavano molto ma poi ricominciavano a chiacchierare e a ridere" ha raccontato un cliente del ristorante all'Australian Daily Tepegraph. "Se non stanno insieme, allora direi che sono molto vicini", ha riferito. I due si frequentano da un mese, e la prima volta che sono stati visti ufficialmente insieme è stato il 9 dicembre scorso. La bionda modella mentre era a Sidney è andata nel rinomato negozio di lingerie Elegantly Scant, frequentato dalle celebrità di passaggio in Australia, dove ha speso 1700 dollari australiani in pizzi e completini. Si vede che voleva cambiare look rispetto al solito Victoria's Secret.

I suoi acquisti sono stati una mezza dozzina di reggiseni misura prima coppa C, tre babydoll, otto perizomi e alcune mutandine di pizzo. Il pezzo più caro era un kimono di seta da 349 dollari. Prima di Erin ci sono state diverse altre bellezze delle passerelle e dello schermo, quelle con cui ha avuto relazioni più note e durature sono Gisele Bundchen, Bar Refaeli e Blake Lively, da cui si è separato a ottobre. Erin deve in effetti impegnarsi per essere all'altezza delle gloriose ex dell'attore, ma ha di certo tutte le carte in regola per mantenere alto l'interesse di Leo, almeno ancora per qualche mese.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata