Enrique Iglesias e Anna Kournikova si sposeranno la prossima settimana

Miami (Florida, Usa), 7 mag. (LaPresse) - Enrique Iglesias si sposa. Il cantante spagnolo figlio di Julio Iglesias convolerà all'altare con l'ex tennista e modella russa Anna Kournikova. La data è fissata per la prossima settimana a Miami. Il cantante che domani festeggerà i suoi 38 anni ha deciso di dare una svolta al lungo fidanzamento con Anna. Pare secondo indiscrezioni che officeranno l'unione con una sontuosa cerimonia a cui saranno invitati star come Nicole Scherzinger, Lewis Hamilton, Jennifer Lopez, Eva Longoria, David e Victoria Beckham.

Enrique e Anna sono insieme da circa 12 anni e più di una volta si è detto che fossero convolati a nozze in segreto. Ma i ben informati sanno che vorranno una cerimonia solenne. Una fonte parlando al Sun avrebbe detto che "vogliono un matrimonio in grande stile di fronte a tutti gli amici celebri". E' sempre stata Anna a volersi sposare, "ormai da anni, ma Enrique ha sempre resistito, parlando spesso di non volersi sistemare". Enrique, infatti, è sempre stato dell'avviso che il matrimonio non fosse importante.

"Non ho mai pensato che il matrimonio avrebbe fatto la differenza. Forse perchè vengo da genitori divorziati, ma non credo che si ami di più qualcuno per un pezzo di carta. Oggi non è un tabù avere figli e non essere sposati. Ciò che fa la differenza è se sei un buon genitore, punto".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata