Lorella Boccia
Emozioni e colpi di scena, su Real Time arriva 'Rivelo' con Lorella Boccia

Il nuovo programma di interviste, dal 16 novembre ogni venerdì alle 23.45 su canale 31. Si parte con Stefano De Martino e Malena

Dal 16 novembre ogni venerdì alle 23.45 arriva su Real Time il nuovo programma d’interviste "Rivelo", condotto da Lorella Boccia. Protagonisti i volti noti del mondo dello spettacolo che non si sono ancora del tutto rivelati.

Cosa si nasconde dietro al loro sorriso, alle copertine o meglio ancora alle loro dichiarazioni? Quale segreto tengono dentro di sé? Cosa c’è stata dietro a quella scelta pubblica?  Queste sono solo alcune delle domande che “Rivelo” si porrà per arrivare ad una sola ed unica conclusione: qual è la tua rivelazione? Venerdì 16 novembre si comincia con Stefano De Martino e Malena.

Lorella Boccia è uno dei nuovi volti del gruppo Discovery alla guida con successo e spontaneità del day time di “Amici Casting” (dal lunedì al venerdì alle 13:50 su Real Time). Dopo numerose esperienze tra tv, teatro e cinema approda alla conduzione da solista con un nuovo programma accompagnando il telespettatore in questo viaggio fatto di emozioni e colpi di scena. Dodici illustri ospiti siederanno davanti la chiave della verità ed apriranno con sincerità il loro cuore.

Alle pagine Instagram e Facebook sarà possibile commentare le puntate con l’hashtag #Rivelo. 

“Rivelo” (6 puntate da 60’). Le interviste disponibili anche su Dplay (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play).

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata