Emma Watson per premiere 'Noè' sfoggia look maturo e seducente

Madrid (Spagna), 18 mar. (LaPresse) - Emma Watson sta diventando una donna. Curata nell'aspetto e in tutti i dettagli del suo look, l'ex maghetta della saga di 'Harry Potter' si trova ad attraversare i red carpet di tutto mondo per la promozione del suo ultimo film 'Noè' (Noah).

La Watson, che interpreta la parte della figlia adottiva di Noè, ha sfilato sul tappeto rosso di Madrid vestita con una giacca-camicia dalla seducente scollatura. Abbandonate le acconciature fanciullesche e rigorosamente britanniche, la Watson questa volta ha optato per capelli vaporosi e un makeup più carico soprattutto sulle labbra.

Anche alla premiere berlinese del film, diretto e prodotto da Darren Aronofsky, Emma Watson ha tirato fuori dall'armadio un look più audace e ha così indossato per la presentazione tedesca del film un lungo abito nero con strascico e con un'ampia scollatura sulla schiena. Capelli tirati indietro e dall'effetto bagnato, labbra rosse e sguardo sicuro.

Il film, che uscirà in Italia il 10 aprile, è un adattamento cinematografico della storia dell'Arca di Noè narrata nell'Antico Testamento della Bibbia. Russell Crowe è il protagonista del film e veste i panni di Noè, accanto a lui Jennifer Connelly.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata