Emilio Fede torna in tv su Vero, canale 55 digitale terrestre

Milano, 2 nov. (LaPresse) - Vero, il nuovo canale televisivo del digitale terrestre, ora visibile sul Canale 55, recluta un nuovo illustre volto del panorama giornalistico italiano: Emilio Fede. La sua collaborazione con il canale di Guido Veneziani editore partirà il prossimo martedì 6 novembre. "Questa è una nuova e appassionante esperienza dell'informazione televisiva per la quale ringrazio Vero e anche Mediaset che mi consente di viverla". Lo spazio, in diretta ogni settimana alle ore 14.15, prende il nome di 'Attualità Con Fede', e affronterà di volta in volta i temi più scottanti della cronaca e della politica con l'aiuto di illustri ospiti.

L'evento segna il ritorno in Tv di un grande protagonista dell'informazione italiana, dopo il discusso e sofferto addio al Tg4.

Vero è un canale televisivo nazionale del digitale terrestre che vanta la direzione editoriale di Maurizio Costanzo e la forza dei contenuti della casa editrice come la Gve, Guido Veneziani Editore, che ha affidato a Prodotto, nella persona di Riccardo Pasini quale direttore creativo, il compito di progettare il canale e di realizzarne i contenuti. Al femminile il direttore di rete nella persona di Anna Disabato. I sei conduttori che si alternano alla guida dei programmi del canale sono delle vere e proprie pietre miliari della televisione italiana: Marco Columbro, Corrado Tedeschi, Marisa Laurito, Laura Freddi, Maria Teresa Ruta e Margherita Zanatta.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata