Elton John vuole un altro figlio per non lasciare solo il primogenito

Londra (Regno Unito), 5 giu. (LaPresse) - È probabile che Zachary, il primogenito di Elton John, avrà presto un fratellino o una sorellina. Il cantante inglese, che solo ieri ha cantato al concerto in occasione del Giubileo di diamante della Regina Elisabetta, vuole che il primo figlio, nato il giorno di Natale del 2010 e avuto da una madre surrogata, non resti figlio unico, perché sa che ci saranno dei periodi difficili visto che sta venendo cresciuto da due padri. "Io ho trascorso il mio tempo solo nella mia stanza - ha raccontato la pop star britannica - ascoltando musica se i miei genitori stavano discutendo. Credo sia difficile essere figlio unico, tanto più se di una coppia famosa".

Elton John e il marito David Furnish vorrebbero quindi un altro figlio perché pensano che sarebbe importante per Zachary. "Voglio che abbia un fratello così da non restare solo. So che quando andrà a scuola - ha proseguito il musicista parlando al Guardian - ci saranno un sacco di persone che diranno 'tu non hai una mamma'. Sta per succedere. Ne abbiamo parlato prima di avere lui. Voglio che ci sia qualcuno che stia al suo fianco e lo sostenga. Vedremo".

La coppia ha anche rivelato che sta cercando di non viziare troppo il bambino nonostante siano molto ricchi: "A Natale - hanno spiegato - gli abbiamo comprato un'altalena per il giardino e un piccolo scivolo e questo era sia il regalo di Natale che per il compleanno. Però ha ricevuto un sacco di altri regali da persone in tutto il mondo, che può essere considerato toccante, ma non in realtà lo abbiamo trovato osceno".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata