Elton John sposa il suo compagno a maggio: Saremo un esempio per tanti

Londra (Regno Unito), 31 mar. (LaPresse) - Elton John e David Furnish si sposeranno a maggio. L'annuncio è stato dato proprio da Furnish dalle pagine del Las Vegas Review, in occasione dell'entrata in vigore della legge che permette i matrimoni gay nel Regno unito a partire dalla mezzanotte del 29 marzo. Così numerose coppie dello stesso sesso hanno finalmente potuto sposarsi. Elton John e David Furnish si sono già uniti civilmente nel 2008 ma adesso che è possibile il matrimonio, pare che a breve anche loro si sposeranno legalmente.

"Elton e io - ha spiegato Furnish - non pensiamo che fosse necessario un ulteriore passo formale, legale, ma siccome entrambi abbiamo preso un reciproco impegno insieme nella vita, abbiamo ritenuto importante fare la scelta del matrimonio e trarre vantaggio da un cambiamento legislativo, anche per poter rappresentare un esempio per altre coppie gay".

La famiglia John-Furnish pare puntare su una cerimonia per pochi intimi e sobria. Ovviamente per quanto possibile nello star system.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata