Elton John e David Furnish avranno un secondo figlio

Londra (Regno Unito), 25 lug. (LaPresse) - Elton John e il suo compagno David Furnish attendono un altro figlio. Dopo il piccolo Zachary, nato da madre surrogata il 25 dicembre 2010, hanno deciso di accogliere in famiglia un altro bambino, ingaggiando la stessa donna, che ha messo al mondo il loro primo figlio, a portare in grembo il secondogenito. Una fonte avrebbe raccontato al 'Thedaily.com' che la coppia "ha assunto la stessa madre surrogata per dare alla luce un altro bimbo. E lei è ora al primo trimestre".

Il 'rocketman' ha recentemente rivelato di essere dispiaciuto ad aver aspettato fino ai 60 anni per diventare padre e non ha nascosto la sua volontà di dare un fratellino a Zachary. "Non sappiamo quando - aveva detto John in precedenza - ma sicuramente lo faremo, non voglio che Zachary sia figlio unico". La paternità lo ha segnato nel profondo: "Penso che cambi chiunque. E' la cosa più bella che si possa vivere", solo "mi dispiace di non averlo fatto prima. Ha cambiato le nostre vite. Tutto ora gira intorno a lui".

Raccontando come sono le giornate con David e Zachary, Elton ha rivelato di avere una quotidianità più sistematica e ordinata: "La prima cosa che faccio ogni mattina è fare colazione con lui. Condividiamo la colazione e tutto quello che mangio lo vuole anche lui". Per John, per come ha condotto la sua vita solo fino a qualche anno fa, è un cambiamento enorme. "E' come se fossi l'unica persona che ha avuto un figlio, invece tutti ci sono passati. Ma per me, è una differenza incredibile rispetto a quello che era la vita prima di lui".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata