Elton John dà l'addio anche agli italiani: nel 2019 a Verona
Appuntamento il 29 e il 30 maggio all'Arena

Nelle trecento date che lo terranno in tour per tre anni e che segneranno il suo addio alle scene, Elton John troverà il tempo per salutare anche i suoi fan italiani. Al momento, le date annunciate nel nostro Paese, sono due: il 29 e il 30 maggio 2019 all'Arena di Verona. L'epico tour del 'rocket man', Farewell Yellow Brick Road, partirà l'8 settembre 2018 dagli Stati Uniti e toccherà tutti e cinque i continenti. In Europa prenderà il via il 1 maggio 2019 da Vienna per poi arrivare in Italia a fine mese.

I biglietti andranno in vendita generale sabato 10 marzo alle 10. I due spettacoli all'Arena di Verona sono stati aggiunti alla lunga lista delle date del tour europeo presentato alla Gotham Hall di New York a gennaio. I fan possono anche accedere alla presale di American Express riservata ai titolari di carta a partire dalle ore 9 dell'8 marzo su ticketone
A partire dalla data di Vienna dell'1 maggio 2019 appena annunciata, i primi concerti europei del tour Farewell Yellow Brick Road toccheranno Polonia, Repubblica Ceca, Germania, Italia, Olanda, Danimarca, Svezia, Belgio, Irlanda e Svizzera.

"Voglio ringraziare i miei fan straordinari per il loro travolgente supporto lungo il corso della mia carriera e specialmente per l'interesse dimostrato a essere presenti per celebrare il mio ultimo tour, Farewell Yellow Brick Road," ha detto Elton John. "Sono così emozionato per la partenza del tour e non vedo l'ora di incontrare tutti quanti in giro".

Il 2021 vedrà la fine dell'ultimo tour di sempre della superstar e di un mezzo secolo passato in viaggio di uno dei più duraturi performer della cultura pop. La nuova produzione di Elton porterà i suoi fan in un viaggio musicale e visivo attraversando 50 anni di carriera costellata di successi ."L'amore e la riconoscenza che i fan di Elton gli hanno dimostrato lungo tutta la sua leggendaria carriera proseguono ancora a livelli senza precedenti", ha detto Jay Marciano, Presidente e CEO di AEG Presents, promoter del tour mondiale.
 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata