Elle Fanning di 'Somewhere' si commuove per i gatti in strada

Santa Monica (California, Usa), 6 set. (LaPresse) - Ha solo 13 anni, ma Elle Fanning ha già fascino da vendere. La promettente attrice di 'Super 8' di Steven Spielberg, a passeggio con un'amica per Santa Monica, ha notato un gruppetto di gatti in adozione e si è fermata a dare un'occhiata. Davanti a otto gattini, all'interno di alcune gabbie sul ciglio della strada in attesa solo di qualcuno che si possa prendere cura di loro, la tenera Elle non poteva non soffermarsi, mossa dalla sua adorazione per i mici. Lo sguardo intenerito si è posato soprattutto su un micio grigio solo in una gabbietta.

Durante il giro con l'amica, Elle si è dedicata allo shopping, come tutte le donne sta già sviluppando una predilezione per i gioielli, infatti ha trascorso mezzo pomeriggio da Abs Allen Schwartz. L'attrice rivelazione di 'Somewhere' di Sofia Coppola indossava un abitino floreale semplice in stile vintage. Il viso tenero e dolce è stato scelto dallo stilita Marc Jacobs per la campagna autunnale 'Marc'.

Tra i futuri impegni di Elle, c'è anche il ruolo da protagonista, accanto a Neve Campbell, Tom Wilkinson e Max Irons, nel film sulla vita del compositore Vivaldi. La produzione italiana svolgerà le riprese a Torino. In prossima uscita altri due film, 'We bought a zoo', con Matt Damon e Scarlet Johansson, e 'Twixt' con Val Kilmer.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata