Elisabetta Canalis pronta per le nozze festeggia con Belen a Milano

Los Angeles (California, Usa), 1 set. (LaPresse) - Tutto pronto per il matrimonio tra Elisabetta Canalis e Brian Perri, chirurgo statunitense. Come anticipato dalla soubrette sarda alla rivista 'Chi', le nozze si terranno il 14 settembre in Sardegna. La Canalis però è già rientrata in Italia, come fa sapere sui suoi social network, dove pubblica le foto mentre 'vola' verso casa. Le restano un paio di settimane per sovrintendere ai preparativi delle nozze ma soprattutto per festeggiare con amici e amiche.

Ed ecco che fioccano su Twitter ed Instagram le foto della serata di sabato sera, trascorsa a Milano con le sue storiche amiche. Maddalena Corvaglia, con cui ha ballato sul bancone del tg satirico di Striscia la notizia agli esordi, e Belen Rodriguez accompagnata dal marito Stefano de Martino, con cui ha diviso il palco di Sanremo per due anni. Volto sereno e luminoso, Elisabetta pare in splendida forma in vista del suo grande giorno.

Sulle pagine di 'Chi' aveva rivelato che alle nozze arriveranno circa 70 invitati da Los Angeles, dove ora vive in pianta stabile, e si svolgeranno in una tenuta nella campagna sarda. Amando la tradizione Elisabetta si sposerà in chiesa e in abito bianco.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata