Elisabetta Canalis mentre cena con Mehcad Brooks arriva Bobo Vieri

Milano, 3 nov. (LaPresse) - Elisabetta Canalis ha cambiato gusti in fatto di uomini: dopo il fallimentare fidanzamento con George Clooney, che è stato per lei come un padre, questa volta, la 33enne sarda sceglie un compagno di due anni più giovane, l'attore Mehcad Brooks, star di 'True blood'. Pare che la coppia abbia cominciato a frequentarsi all'inizio di ottobre, quando, per la prima volta insieme, sono stati avvistati in un ristorante di Los Angeles. Ieri pomeriggio i piccioncini sono stati visti a Milano, mentre passeggiavano per le strade della città.

Dopo essersi dedicati ad un pomeriggio di shopping in una boutique di lusso, la coppia si è lasciata andare ad effusioni e scambi di tenerezze, soprattutto durante la cena, che si è svolta in compagnia di un paio di amici, al ristorante 'La risacca 6'. Inaspettatamente è arrivato anche Christian 'Bobo' Vieri, storico ex della soubrette, che ha salutato la coppia all'interno del locale. Lasciato il ristorante, Elisabetta ha avuto un'altra sorpresa (forse più simpatica), in macchina c'era per lei un enorme peluche a forma di ippopotamo, che con festosità Eli ha mostrato a tutti.

Reduce da una serie di delusioni, l'abbandono di Clooney prima e l'eliminazione da 'Dancing with the stars' dopo, la Canalis ha finalmente ritrovato il sorriso con Mehcad in una serata scherzosa, divertente e tutta italiana. La coppietta ha fatto bagordi, tirando fino a tardi: ancora un drink, un salto a casa di amici e poi intorno alle 3.40 a dormire.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata