Elisabetta Canalis, i nervi la tradiscono a 'Dancing with the stars'

Los Angeles (California, Usa), 20 set. (LaPresse/AP) - Elisabetta Canalis ha debuttato ieri sera nello show americano 'Dancing with the stars' andato in onda sull'Abc. Suo malgrado, il debutto non è stato dei migliori e la nostrana Canalis è arrivata penultima in classifica con 15 punti su 30. "I miei nervi hanno avuto la meglio sulla pista da ballo", ha detto Elisabetta, al termine del primo episodio, preoccupata per i risultati di oggi, quando la prima celebrità concorrente della stagione verrà eliminata. I punteggi dei giudici sono combinati con i voti degli spettatori, in questo modo si stabilisce chi sarà estromesso dalla gara ogni settimana.

Elisabetta teme, essendo poco conosciuta nel paese a stelle e strisce, di non raccogliere dal pubblico americano grandi consensi. Si è quindi appellata attraverso i media italiani al fondamentale supporto della gente dall'Italia. "Se volete aiutarmi andate sul sito abc.com, registratevi e vi prego votatemi".

Dopo di lei, in ultima posizione è arrivata la stella del basket Ron Artest con 14 punti su 30. Mentre in testa sono la cantante Chynna Phillips e l'attore J.R. Martinez che hanno totalizzato entrambi il massimo punteggio da parte della giuria. Hanno fatto il loro debutto ieri sera anche Robert Kardashian, star dei reality, Kristin Cavallari, l'attore David Arquette e l'autore e attivista Chaz Bono. Tra il pubblico, la famiglia Kardashian, le sorelle Kim e Khloe e la mamma Kris Jenner. Rob Kardashian ha realizzato 16 punti, ma si è prefissato un obiettivo: battere la sorella Kim. "Devo restare almeno 4 settimane, Kim è restata in gara solo per 3".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata