Elisabetta Canalis eliminata da 'Dancing with the stars'

Los Angeles (California, Usa), 28 set. (LaPresse/AP) - Elisabetta Canalis ha fatto il suo ultimo ballo a 'Dancing with the stars', la versione statunitense di 'Ballando con le stelle'. La soubrette italiana, nota oltreoceano come ex fidanzata di George Clooney, ieri è stata eliminata dalla gara televisiva di ballo, nonostante lunedì avesse ottenuto in puntata il suo terzo posto in classifica. La Canalis, in coppia con il ballerino russo Val Chmerkovskiy, aveva totalizzato 21 punti su 30, 6 in più rispetto alla performance di debutto della scorsa settimana. Ma il pubblico americano ha deciso di non tenere la coppia in gara.

"Ogni giorno qui è stato un regalo. Una grande avventura", ha detto Elisabetta dopo aver appreso l'esclusione dal programma. "Voglio ringraziare comunque tutti per avermi invitato a partecipare. Grazie anche al pubblico e a chi ci ha votato", ha aggiunto nervosamente la bella showgirl nostrana. "E' stata una grande esperienza". La Canalis ha avuto contrastanti recensioni per la sua esibizione. Il presidente di giuria Len Goodman ha commentato la sua esibizione come "non grandiosa ma meglio della scorsa settimana". Mentre un altro giudice Carrie Ann ha ritenuto che l'esecuzione della danza fosse "completamente inchiodata".

Il punteggio dei giudici sono combinati con i voti dei telespettatori che determinano quale celebrità sarà estromessa settimanalmente. La star del basket Ron Artest, noto oggi come Metta World Peace, è stato eliminato dopo la prima puntata. Probabilmente il più contento di tornare in gara è il figlio di Cher, Chaz Bono, rientrato con il punteggio più basso. "Ho fatto del mio meglio", ha detto Chaz, raccogliendo solo 17 punti per una performance ritenuta "troppo lenta" dalla giuria. Restano in competizione anche Rob Kardashian e Kristin Cavallari, Ricki Lake, Carson Kressley e Nancy Grace, David Arquette e Jr Martinez, la cantante Chynna Phillps e il calciatore Hope Solo.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata