Elisabetta Canalis: Brian Perri l'uomo giusto, mie nozze vi stupiranno

Milano, 29 lug. (LaPresse) - "Brian è un uomo speciale. Da quando c'è lui non mi sento più sola". Al settimanale Oggi, da domani in edicola (anche su www.oggi.it), Elisabetta Canalis racconta il suo progetto di diventare presto moglie e madre. "Non è stato discusso a tavolino. Io ho sentito che era l'uomo che aspettavo da sempre e credo che a lui sia capitata la stessa cosa", dice la showgirl.

La Canalis a giugno ha perso un bambino e ora dice: "Nei giorni in cui ho pensato di diventare madre ho capito che alcune mie dichiarazioni del passato sul non avvertire un vero senso materno erano una bugia che dicevo a me stessa: la verità è che avevo paura di provare un amore così grande e così definitivo come quello che si sente per un figlio".

Il settimanale pubblica anche una indiscrezione, per ora non confermata, sulle nozze: saranno celebrate il 14 settembre. "Ho sempre sognato di sposarmi. Vedrete, vi stupirò", commenta Canalis. Che ha anche una parola buona per il suo ex George Clooney, futuro sposo. "Gli auguro di essere felice perché George è una brava persona e se lo merita. Siamo rimasti in buoni rapporti".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata