È ufficiale: le Spice Girls di nuovo insieme ma Victoria non canterà
Si erano separate nel 2000 poi alcune esibizioni negli anni e ora il grande ritorno. Un accordo da 50 milioni di sterline

Le Spice Girls tornano insieme dopo 20 anni. È ufficiale: per la girl-band che ha spopolato negli anni '90 è stato trovato un accordo da 50 milioni per una reunion quest'anno, come scrive il Sun. 

E sul profilo Instagram di Victoria due foto insieme alle altre colleghe, Melanie Brown, Emma Bunton, Melanie Chisholm e Geri Halliwell, confermerebbero il grande ritorno dal 2000 quando si separarono, per poi salire di nuovo sul palco durante la tournée del 2007-2008 fino all'ultima esibizione nel 2012, a Londra, per la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi. "Amo le mie ragazze. Tanti baci, è così eccitante", ha scritto la signora Beckham sul social network raggiungendo 1 milione e mezzo di like.

 

Love my girls!!! So many kisses!!! X Exciting x #friendshipneverends #girlpower

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham) in data:

 

Nella seconda foto insieme c'è anche il loro ex manager, Simon Fuller, tutti riuniti a casa di Geri a nord di Londra. "Abbiamo goduto di un meraviglioso pomeriggio in cui siamo tornati a ricordare i tempi straordinari che abbiamo passato insieme", hanno dichiarato tramite il loro addetto stampa.

 

Love u all so much!!! X Such a great day!! Thank u Simon! X VB

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham) in data:

 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata