E' femmina, Beyoncé aspetta una bimba

Los Angeles (California, Usa), 27 ott. (LaPresse/AP) - Beyoncé Knowles aspetta una bambina. La super star della musica pop e suo marito Jay-Z sono in attesa del loro primo figlio e hanno appena saputo che si tratta di una femminuccia. Gli amici della coppia hanno rivelato alla rivista 'In touch' che Beyoncé era entusiasta quando ha scoperto di aspettare una bimba perché desiderava poter creare un legame stretto e complice come quello tra la lei e sua mamma Tina.

Non appena ha scoperto di aspettare una bimba, Beyoncé è corsa a fare spese pazze tra vestitini e giocattoli. I familiari della cantante sono disperati perché temono di non avere più niente da comprare per il 'baby shower' di dicembre, la tradizionale festa dei paesi d'origine anglosassone che celebrare la nascita di un bebè. "Non ci sarà più niente da comprare", hanno detto le fonte vicine alla cantante.

La 30enne ha recentemente rivelato che non ha alcuna preoccupazione per il suo futuro ruolo di mamma e che la gravidanza "sta procedendo bene, sono molto felice di tutto ciò al momento". Poi ha aggiunto: "Non sono nervosa perché so che è il momento giusto. Sento di essermi sposata al momento giusto per me e ora sto per avere un figlio al momento giusto. Sento come se non avessimo bruciato le tappe e che ogni cosa stesse procedendo naturalmente come benedetta".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata