Due nuovi arrivi per Michael Bublé: un figlio e un nuovo album

Los Angeles (California, Usa), 15 mar. (LaPresse/AP) - Michael Bublé sta per diventare papà e si prepara all'uscita del suo nuovo album. Rispetto a un tempo però, è molto meno interessato alle vendite e al successo del suo nuovo lavoro, per via dello stato interessante della moglie Luisana Lopilato. "Sono nervoso ed eccitato e penso che mi darà una prospettiva grandiosa". Così il cantante Michael Bublé si esprime, in vista del suo futuro ruolo di padre, incontrato durante le riprese del video musicale del suo nuovo singolo 'It's a beautiful day'. "Di solito mi preoccupo su come sarà un singolo e su come andranno le vendite del disco. Amo questo album e ne sono molto orgoglioso, è la verità. Ma alla fine della giornata se vende 10 milioni oppure 10 copie, ho altri affari a cui star dietro: Ho una moglie e un bimbo che amo molto".

Bublé ha sposato l'attrice argentina Luisana Lopilato nel 2011 e insieme hanno annunciato, nel mese di gennaio, di aspettare il loro primo figlio. La maggior parte degli album di Bublé è diventata multiplatino e i suoi ultimi tre dischi hanno scalato la classifica Billboard 200 album, arrivando al primo posto. Anche il triplo disco di platino 'Christmas' è il secondo album più venduto del 2011, subito dopo quello di Adele '21'. Il nuovo album di Michael Bublé 'To be loved' uscirà il 23 aprile e comprenderà alcune cover dei Bee Gees, Dean Martin ed Elvis Presley e vedrà anche la collaborazione di Reese Witherspoon.

Ci sono anche 4 canzoni originali e un brano tributo alla moglie, dal titolo 'Close your eyes'. Il singolo 'It's a beautiful day' racconta di un uomo che si sente felice di aver messo fine alla sua fallimentare relazione sentimentale. A chi si è ispirato per quella canzone? Bublé ha risposto scherzando a "Harry Styles", facendo riferimento al cantante della band degli One Direction, che è stato impegnato in un rapporto combattuto e tempestoso con Taylor Swift.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata