Dopo divorzio da Katy Perry Russell Brand torna a LA e trasloca

Los Angeles (California, Usa), 14 gen. (LaPresse) - Russell Brand ha traslocato in una nuova casa a Los Angeles, dopo due settimane dalla separazione da Katy Perry. Nei giorni scorsi si sono visti camion andare e venire dalla villa appartenuta allo showman e alla popstar sulle colline di Hollywood, dopo che lui il 30 dicembre scorso ha depositato le carte per il divorzio. Brand ha passato le festività natalizie nella natia Inghilterra, e ora è tornato negli Stati Uniti per la prima volta dalla fine della relazione.

Ieri è stato avvistato, come riporta il Daily Mail, mentre veniva portato da un autista in una nuova casa in città. La nuova casa dell'attore 36enne non è certo un monolocale da neodivorziato, ma pare più il posto ideale per un neosingle di nuovo sulla piazza: è una lussuosa proprietà dal valore di 1,5 milioni di dollari con piscina, interni luminosi, pavimenti in parquet e marmo, e una spettacolare vista panoramica su Los Angeles.

La villa che la coppia aveva comprato a luglio, una magione dal valore di 6,5 milioni di dollari, rimane a Katy, che nel frattempo si è buttata sul lavoro, filmando uno spot commerciale per la Adidas, pur non presenziando ai People's Choice Awards di giovedì scorso, dove ha comunque dominato, vincendo cinque premi. Intanto i genitori della popstar stanno già spingendo per un nuovo fidanzato, il giocatore di football Tim Tebow.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata