Discovery Channel, 'Top Gear' con Clarkson, May e Hammnond

Torino, 2 lug. (LaPresse) - Domani giovedì 3 luglio alle ore 21:50 su Discovery Channel (Sky Canali 401, 402 e in HD), subito dopo l'inedito episodio della 21esima stagione di 'Top Gear', andrà in onda l'intervista esclusiva che Jeremy Clarkson, James May e Richard Hammond hanno rilasciato al Principe Emanuele Filiberto di Savoia, in occasione del 'Top Gear Live', lo straordinario evento motoristico che toccherà la "città reale" di Torino il 5 e il 6 luglio.

I leggendari presentatori di 'Top Gear', uno dei più famosi e longevi programmi della tv inglese che vanta oltre 350 milioni di spettatori in tutto il mondo, prodotto da BBC e trasmesso in esclusiva in Italia su Discovery Channel (Sky canali 401, 402 e in HD) e DMAX (canale 52 del digitale terrestre, Sky 136-137, Tivùsat canale 28), saranno i protagonisti di questa inedita e ironica intervista.

Si parlerà ovviamente dell'Italia, meta amata non solo per il suo patrimonio automobilistico ma per l'eccellenza sportiva in genere, dei 90 minuti ininterrotti di spettacolo e della mirabolante sfida calcistico-automobilistica Italia-Inghilterra che sarà giocata nell'arena del Palaolimpico di Torino dalle auto in corsa.

Lo show promette poi scontri testa a testa tra i presentatori e The Stig in caotiche corse tra bighe trainate da motorini al posto di cavalli e sfide, con auto da rally date alle fiamme, che terranno tutti gli spettatori con il fiato sospeso.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata