Discovery aumenta i canali in hd: arrivano Science, Travel e Real Time

Milano, 26 gen. (LaPresse) - Si arricchisce l'offerta di canali del gruppo Discovery Italia disponibili in alta definizione sulla piattaforma Sky. A partire al primo febbraio, Discovery Science Hd (Sky canale 405), Discovery Travel&Living Hd (Sky canale 406) e Real Time Hd (Sky canale 124) si aggiungono a Discovery Channel Hd (Sky canali 401 e 402), già attivo dal 2009. Immagini più nitide, computer grafiche più affascinanti, paesaggi spettacolari in formato panoramico, sonoro in dolby surround, consentiranno ai telespettatori di vivere in modo ancora più emozionante e coinvolgente i programmi di factual entertainment targati Discovery Networks.

Con il lancio in Hd, Discovery Science e Discovery Travel&Living si presentano con una identità visiva rinnovata: un nuovo design e una nuova veste grafica on-air ancora più contemporanee, in grado di valorizzare i contenuti esclusivi in alta definizione. Su Discovery Science Hd, il canale dedicato a chi vuole essere aggiornato sulle ultime innovazioni in campo scientifico e tecnologico, la visione dell'impatto che la scienza ha sulla nostra vita quotidiana risulterà ancora più unica con l'alta definizione: dalle spettacolari immagini dell'universo nella seconda stagione di "Morgan Freeman Science Show" (a febbraio ogni lunedì alle ore 22.05) a "1000 modi per morire" (dal 7 febbraio alle 21.00) con gli approfondimenti di scienziati forensi, patologi e tossicologi.

Discovery Travel&Living Hd, il canale dedicato all'evasione con percorsi unici, cibi esotici, abitazioni da sogno e stili di vita inconsueti, regalerà percezioni audiovisive ancora più nitide. A febbraio, sarà ancora più interessante seguire gli impegnativi progetti di ristrutturazione di "Miracoli Immobiliari" (dal 2 febbraio alle ore 22.10) e apprezzare l'avventura culinaria senza pari dell'eccentrico chef Heston Blumenthal in "Heston: Banchetti Da Incubo" (dal 2 marzo alle ore 17.20).

Su Real Time Hd, il canale dedicato all'intrattenimento femminile disponibile anche sul digitale terrestre free, l'alta definizione esalterà i dettagli delle sfumature dei trucchi di "Clio Make Up" (dal 6 febbraio alle ore 14.30), il nuovo programma dedicato al mondo del trucco, e delle rifiniture dei gustosi piatti di Alessandro Borghese nella terza stagione di "Cucina Con Ale" (dal 20 febbraio alle ore 18.40) e di tutti i programmi del canale.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata