DiCaprio organizza pranzo per Clinton: 33.400 dollari a persona
Raccolta fondi da star per la candidata democratica

Un pranzo con Hillary Clinton da 33.400 dollari. Si chiama 'Conversation with Hillary' ed è il pranzo di raccolta fondi che Leonardo DiCaprio ha organizzato il 23 agosto a favore della campagna presidenziale per la candidata democratica. Lo riporta il New York Times spiegando che l'evento si terrà a Los Angeles in occasione della prima visita di Clinton dopo la conquista della nomination.

Il costo del pranzo è stato fissato in 33.400 dollari a persona di cui 2.700 andranno direttamente nelle casse della campagna di Hillary mentre il resto sarà diviso fra il Comitato nazionale democratico (Dnc) e le sezioni locali.

La sera prima, il 22 agosto, sarà organizzata sempre a Los Angeles una cena per un pubblico selezionato nella casa di Beverly Hills dell'imprenditore Haim Saban e della moglie Cheryl.

Già a giugno DiCaprio aveva partecipato a un evento a favore di Clinton oragnizzato dal cofondatore della Miramax Harvey Weinstein nella sua residenza di New York a cui avevano preso parte anche le attrici Sarah Jessica Parker e Jennifer Lopez e la stilista Vera Wang.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata