Di Caprio, Kidman, Zeta-Jones e Travolta al Quingdao film-fest

Quingdao (Cina), 23 set. (LaPresse/AP) - Circondate da due ali di folla, le star di Hollywood sono arrivate sul tappeto rosso del festival cinematografico di Quingdao, lanciato dall'uomo più ricco della Cina Wang Jianlin, alla guida del gruppo Wanda. Leonardo di Caprio, Nicole Kidman, Catherine Zeta-Jones ma anche John Travolta sono stati osannati come divinità dell'Olimpo.

Le icone dello star system americano hanno portato i loro omaggi al nuovo progetto della Cina comunista. La Kidman indossava un magnifico abito nero con stampe di foglie d'acero color rosso vivo, mentre Catherine Zeta-Jones ha scelto l'ex Impero celeste per la sua prima apparizione pubblica dopo la separazione dal marito Michael Douglas. Travolta ha portato con sé i propri figli.

E' presto svelato il segreto di tanta sollecitudine da parte dei vip di Hollywood al Quingdao Oriental film Metropolis. Il milionario cinese Jianlin ha spiegato ad Ap che il gruppo Wanda ha acquistato la catena di cinema Amc e da allora ha intessuto ottime relazioni con le imprese cinematografiche di Hollywood. Insomma, il drago cinese ha piegato con un colpo di coda il colosso hollywoodiano.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata