Di Caprio a Pattinson con cuore infranto: Vieni da me a Miami a divertirti

Los Angeles (California, Usa), 9 giu. (LaPresse) - Solidarietà maschile, c'è anche fra i divi di Hollywood. E così Leonardo di Caprio ha invitato a passare l'estate da lui a Miami l'amico e collega Robert Pattinson,alle prese con il suo mal d'amore per la recente nuova separazione da Kristen Stewart. Leo vuole tenere su di morale Robert. La star del Grande Gatsby sa che Rob è tentato di appendere le scarpe al chiodo per un po', almeno un anno, in tema di relazioni sentimentali. Ma Leo vuole convincere Robert del contrario, con la teoria del chiodo scaccia chiodo.

Di Caprio sta cercando di scrollare Pattinson. Una fonte al Sun riferisce che Leonardo ha detto a Rob: "Fatti la barba, indossa qualcosa di carino e affitta una casa vicino a me per l'estate. Sei troppo giovane per tirarti fuori dal mercato". Insomma non ci si può arrendere per una delusione amorosa, anche se cocente, con tradimento annesso e ripetuta.

"Pattinson non è proprio un tombeur de femme da una notte e via: è un tipo da relazioni stabili e non da avventure", sottolinea sempre la fonte. Leonardo Di Caprio ha ragione: a Los Angeles comunque ci sono troppi ricordi dei bei tempi con Kristen. E andare a Miami potrebbe aiutare Robert a metterli da parte, almeno un po' e con una sana dose di divertimento. Leo dal suo viaggio in Europa tornerà negli Usa questa settimana. E' ha deciso così di mettere a disposizione del divo della saga Twilight la sua rubrica telefonica.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata