Demi Moore vuole la sua guru vicina per curare le sue ferite d'amore

Los Angeles, 23 ott. (LaPresse) - Demi Moore vuole che il suo nuovo guru spirituale new age si trasferisca dal Messico, dove vive, a Los Angeles per aiutarla a riparare il suo cuore spezzato. Secondo il Sun, Demi Moore sta ancora facendo i conti con la separazione dall'ex marito Ashton Kutcher. L'attrice ha già provato di tutto per dimenticare ma non è stata in grado di riprendersi la sua vita da quando Ashton l'ha tradita San Diego con una ragazza che aveva meno della metà dei suoi anni e l'ha poi lasciata. Il fatto che l'attore 34enne e ora pare convivere con la 29enne Mila Kunis è stato un ulteriore duro colpo per la 49enne Demi.

L'attrice ha provato di tutto. Ha anche cominciato a rivolgersi all'ex guru spirituale di Michael Jackson, Deepak Chopra. Ha fatto feste in discoteca con alcuni giovani del mondo dello spettacolo, tra cui Zac Efron. Ha anche provato gli stupefacenti (si dice popper) a gennaio, finendo peraltro in ospedale per l'alto tasso di protossido di azoto. La sua ricerca della felicità l'ha condotta in Messico, dove ha trovato una guaritrice spirituale. "Demi è disperata - ha rivelato una fonte del Sun - e cercherà di fare di tutto per essere di nuovo felice. Da quando non sta più con Ashton, è l'ombra di se stessa".

"E passato più di un anno ma non ha ancora superato la cosa - ha detto la fonte - Per questo è volata in Messico per incontrare la guaritrice, ma quei viaggi le stanno costando troppo e ora lei sta pensando di chiedere alla gauritrice di trasferirsi a Los Angeles in modo da poterla vederla in qualsiasi momento". Il recupero di Demi non è stato aiutato dal fatto Ashton sia passato così in fretta dai loro sei anni di matrimonio alla relazione con la Kunis. Ashton e Mila si conoscono da più di un decennio e sembra che ora vogliano sposarsi.

Inoltre mentre la carriera di Demi sembra a un punto morto, Ashton è l'attore più pagato della tv americana. "Le sta risultando impossibile - ha continuato l'amico della Moore - evitare di sentir parlare di Ashton e Mila. Tutti continuano a scrivere di quanto siano innamorati".

Mila è giovane, divertente, piace a uomini e donne, ed è forse l'attrice di Hollywood più cercata di quest'anno. Non c'è da meravigliarsi dunque che Demi soffra.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata