Demi Moore, nessuna ossessione per legame Ashton Kutcher e Mila Kunis

Los Angeles (California, Usa), 12 ott. (LaPresse) - Demi Moore è dispiaciuta ma "non ossessionata dalla nuova coppia Ashton Kutcher-Mila Kunis". Lo riferisce un amico dell'attrice a Us Weekly. Certo il legame di lunga data tra Mila e Ashton rappresentava un problema già durante la loro unione di 5 anni. "Demi è sempre stata insicura per tutta la durata del loro matrimonio" spiega infatti la fonte, ma probabilmente la svolta nel loro legame di lungo corso non ha colto troppo di sorpresa la Moore benché l'abbia ferita. "Quindi sì - ha aggiunto la fonte - è doloroso che lui oggi sia coinvolto in una relazione con qualcuno che vedeva tutto il tempo mentre era con lei".

Ashton Kutcher, 34 anni, e Demi Moore, 49, hanno annunciato la loro separazione lo scorso novembre, dopo la relazione tra l'attore americano e l'allora 22enne Sara Leal. Demi in seguito ha avuto un crollo nervoso per cui è anche stata ricoverata. Si presume che questa sia la ragione principale per cui Ashton abbia cercato di tenere nascosta il ipù a lungo possibile la sua relazione con la Kunis, sua amica dagli anni '90, quando dividevano il set della serie televisiva 'That 70s Show'.

Demi e Ashton stanno ancora lavorando a un accordo finanziario, necessario firmare il divorzio. us Weekly ha riportato due fonti con opinioni confrasdtanti sul comportamenti di Kutcher a riguardo: secondo una, l'attore "meschino" sta cercando di "ottenere il massimo guadagno che riesce", mentre un altro insider afferma che l'attore "è ansioso di sistemare tutto".

Notizie correlate

Manca accordo economico, Ashton Kutcher trascina divorzio da Demi Moore
Mila Kunis e Ashton Kutcher non ufficializzano ma vivono insieme
Nuovo toy boy per Demi Moore, il neozelandese Martin Henderson
Demi Moore isterica per bacio tra Ashton Kutcher e Mila Kunis
Demi Moore perde il cognome del marito e su Twitter diventa 'justdemi'

Twitter @virinthesky

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata