Dayane Mello protagonista del calendario di For Men Magazine

Milano, 3 dic. (LaPresse) - E' Dayane Mello la protagonista del nuovo maxicalendario di For Men Magazine, il mensile maschile di Cairo Editore diretto da Andrea Biavardi. La bellissima venticinquenne carioca allieterà le stagioni del 2015 grazie alla sua esplosiva sensualità.

Nata nella città brasiliana di Joinville il 27 febbraio 1989, la Top Model, si è fatta conoscere dal grande pubblico italiano con la sua partecipazione all'ultima edizione del programma di Rai1 Ballando con le Stelle, a fianco del ballerino Samuel Peron.

Durante la sua carriera di modella ha lavorato per prestigiosi brand internazionali, tra cui L'Oreal, Breil, Intimissimi, Yamamay e Colmar. E inoltre ha preso parte ai videoclip di molte star musicali, come Wiil.I.Am ed Emis Killa.

Con l'affascinante Dayane Mello, For Men Magazine, il mensile maschile più venduto in Italia continua il percorso intrapreso sotto il segno della valorizzazione della bellezza e della sensualità di affermate donne dello showbiz.

Infatti, il maxicalendario di For Men Magazine, scattato da Federico Canzi, è un appuntamento fisso che accompagna i lettori fin dal 2003, anno di nascita del periodico maschile. In questo percorso, sulle pagine del calendario, si sono succedute tante magnifiche donne: Nina Moric, Carolina Marconi, Samantha De Grenet, Magda Gomez, Francesca Lodo, Antonella Mosetti, Sara Varone, Veridiana Mallmann, Claudia Galanti, Cecilia Capriotti, Cecilia Rodriguez, Raffaella Fico.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata