New York (New York, Usa), 23 nov. (LaPresse/AP) – David Guetta si unisce alle Nazioni Unite per la campagna intitolata ‘The world needs more’ lanciata su Twitter. Il dj ha reso pubblica la sua nuova canzone ‘One Voice’ proiettando il video sul palazzo delle Nazioni Unite a New York annunciando così la partnership stretta con l’Onu. L’intento per il produttore musicale francese 46enne è quello di sostenere la campagna ‘il mondo ha bisogno di più’ e ispirare i fan ad aiutare la causa umanitaria contribuendo con un dollari a post su Twitter. “E’ una grande svolta per me” ha detto Guetta in merito alla canzone interpretata da Mikky Ekko.

“Non ho mai fatto canzoni con questo tipo di argomento – ha aggiunto – quindi sono entusiasta del lavoro. E’ un grande cambiamento dal punto di visto della lirica, del testo e dal punto di vista del sonoro”. Poi ha aggiunto: “Sto crescendo e sto cercando di fare qualcosa di più grande di me. E’ un po’ distante da ‘Sexy bitch'”.

L’impegno del dj è di sensibilizzare i suoi fan sui problemi umanitari nel mondo e poter mettere in moto una serie di donazioni attraverso Twitter. La campagna è stata lanciata in occasione della ‘Giornata mondiale umanitaria’, soprattutto in seguito alla devastazione delle isole Filippine colpite dal tifone Haiyan, “il denaro andrà anche alla Siria e ovunque la gente stia soffrendo” ha aggiunto Guetta che si augura che le persone che lo seguono sul social media “possano essere toccati da questo”.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata

Tag: ,