Daniel McVicar: Voto Obama e a Torino vivo tra pattinaggio e musica

Milano, 31 ott. (LaPresse) - "Io voto Obama" dice con sicurezza Daniel McVicar ospite a 'Cristina Parodi live', in onda su La7, che rivela che alle prossime elezioni americane voterà per l'attuale presidente in carica. Americano, ma piemontese d'adozione, McVicar si è sposato l'anno scorso con Virginia De Agostini e attualmente vive a Torino con la compagna e il figlio Pietro Alberto.

Il pattinaggio ha unito Daniel e Virginia fin dall'inizio, da quando si sono conosciuti durante il programma tv 'Notti sul ghiaccio', da quel momento il mondo del pattinaggio ha sempre fatto parte della loro vita. "Virginia è tutt'ora team leader d'Italia e il lavoro è qualcosa che condividiamo. Una passione che ci ha unito fin dal principio della nostra storia", racconta l'attore aprendosi sul rapporto che ha con sua moglie e con il pattinaggio. "Facciamo una bella coppia ed è bello per una coppia essere come noi", spiegando come avere passioni e interessi condivisi è qualcosa che li lega nel profondo.

Daniel oggi è un produttore e musicista. Appassionato di sassofono, racconta nel salotto della Parodi di aver creato un evento speciale a Torino, l'Hollywood jazz party, dedicato alla musica, in cui ha suonato con Massimo Boldi, in occasione delle riprese nel capoluogo piemontese di un suo film. "Io ero al sax, Boldi alla batteria. E' stato straordinario".

Ricordando l'avventura a 'L'Isola dei famosi', McVicar non stenta a ricordare la forza e l'impatto che un'esperienza del genere ha avuto sulla propria vita. Un ambiente di vita che porta l'individuo ad entrare in contatto con se stesso e con gli altri in un modo del tutto nuovo. "Una sfida - la definisce - una sfida di convivenza".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata