Dal 24 ottobre su Real Time arriva 'Cucina con Ale'

Milano, 23 ott. (LaPresse) - Divenuto un appuntamento imperdibile per molti italiani, torna con tante nuove e gustose ricette della tradizione culinaria italiana la seconda stagione di 'Cucina con Ale', una produzione Magnolia per Discovery Italia. Lo chef Alessandro Borghese, protagonista di produzioni di successo di Real Time ('Fuori Menù', 'Cortesie per gli ospiti', 'Chef a domicilio', 'L'Ost', 'Cuoco Gentiluomo'), apre nuovamente le porte della propria cucina e torna dal 24 ottobre, dal lunedì al venerdì alle ore 18.40 (in replica il giorno successivo alle 12.05) su Real Time.

Rivisitando con il suo stile originale i cibi della tradizione italiana e non solo, Alessandro Borghese ci spiegherà come realizzare in pochi minuti tante nuove ricette semplici e deliziose, curandone la presentazione ed eventualmente adattando il gusto alle varie esigenze. Ci mostrerà come preparare divertendosi tanti piatti facili e gustosi. "Cucina con Ale è il vero lusso della semplicità. In cucina con me, ci saranno tanti amici, colleghi chef e bambini... ma soprattutto del buon cibo e del sano rock", spiega lo stesso Borghese.

Ogni giorno ci proporrà 3 ricette, piatti gustosi e raffinati preparati con ingredienti di qualità e pensati per chi vuole stupire anche se non ha molto tempo a disposizione e grande dimestichezza in cucina. E poichè Alessandro è un vero e proprio chef rock che ama cucinare accompagnato dalla giusta colonna sonora, ogni episodio si concluderà con un seggerimento musicale. Attraverso il sito web, i telespettatori potranno inoltre partecipare attivamente, suggerendo ricette e consigli e condividendo con Ale le gioie di questa meravigliosa passione che è la cucina. Per cucinare con Ale, ogni venerdì sul sito www.realtimetv.it, tutti gli appassionati di cucina potranno scoprire in anteprima gli ingredienti dei piatti proposti la settimana successiva.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata