Cyrus e Leto, l'amicizia con 'benefits' diventa storia d'amore

Los Angeles (Stati Uniti), 26 nov. (LaPresse) - Da un'amicizia con 'benefits', come la chiamano gli inglesi, ovvero dove c'è spazio anche per i rapporti sessuali, a una storia d'amore vera e propria. Sembra evolvere in questa direzione il rapporto tra la ragazzaccia di Hollywood, la trasgressiva Miley Cyrus, e Jared Leto, sex symbol e frontman dei Thirty Seconds to Mars.

Come riporta il sito HollywoodLife.com, i due, che si frequentano 'come amici' da alcuni mesi, potrebbero a breve diventare una coppia vera e propria. "Miley e Jared hanno ben più di una semplice intesa fisica, sono sulla stessa lunghezza d'onda su più fronti - ha dichiarato al sito americano una fonte anonima, amica della coppia - Loro amano parlare di politica, arte, spiritualità e nel campo della sessualità non hanno nessun tabù. Adorano parlare insieme per un sacco di tempo, e a volte chiacchierano tutta la notte fino al sorgere del sole".

"Miley e Jared sono molto più che semplici amici e si prendono davvero cura l'uno dell'altra - conclude la fonte - e quando sono lontani si tengono in stretto contatto attraverso messaggini continui. Cercano di vedersi appena possono e trascorrono insieme tutto il loro tempo libero". Che l'affascinante Jared sia riuscito a 'domare' l'apparentemente ingestibile Miley? Forse è ancora presto per dirlo, ma sicuramente la strada è quella giusta.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata