Los Angeles (California, Usa), 24 nov. (LaPresse) – Sposarsi come Bella Swan di ‘Twilight’ si può. Una replica dell’abito da sposa indossato da Kristen Stewart nella scena delle nozze con Robert Pattinson, nelle vesti dell’adorato vampiro Edward Cullen, sarà in vendita dalla prossima settimana. Circa 600 euro per realizzare un sogno d’amore ispirato a ‘Twilight’. Una versione dell’abito originale disegnato dalla stilista inglese Carolina Herrera che dalla prossima settimana sarà acquistabile nei negozi statunitensi di Alfred Angelo.

La produzione del film la Summit entertainment company aveva programmato l’uscita dell’abito con Alfred Angelo già dal maggio scorso, per assicurarsi che le copie del vestito a sirena, con maniche lunghe e un sinuoso strascico, fosse subito disponibile dopo l’uscita del film. L’originale della stilista Carolina Herrera sarà invece in vendita dal prossimo anno a una cifra ancora sconosciuta ma decisamente più alta. La stilista ha impiegato 6 mesi per creare l’abito nuziale di Bella, ingaggiando 4 sarte. E pare, da quanto riferito dal ‘Vogue’ britannico, sia costato circa 35mila dollari.

Le copie del vestito saranno in vendita nelle boutique Herrera di New York, Los Angeles, Bal Harbour e Dallas dal prossimo gennaio. Tuttavia i fan di ‘Twilight’ che non potranno permettersi la creazione di Carolina Herrera potranno acquistare la versione di Alfred Angelo in satin e pizzo per realizzare il sogno di essere Bella.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata

Tag: