Contry Music Awards, Nicole Kidman e Keith Urban affiatati insieme

Los Angeles (California, Usa), 5 giu. (LaPresse/AP) - I Country Music Television Awards si sono svolti ieri a Nashville, nel Tennessee. A prendersi la scena sotto i riflettori è stata una delle coppie più affiatate del mondo dello spettacolo: Nicole Kidman e Keith Urban. L'attrice, ex moglie di Tom Cruise, vestiva un abito corto dal motivo floreale di Giambattista Valli, più casual il marito vestito di nero. Non è la prima volta che sfilano insieme sul tappeto rosso e nonostante ciò si sono comunque scatenate le voci di una crisi di coppia, quando al Festival di Cannes, La Kidman si era presentata senza il marito. Ma questa ultima apparizione insieme sembra sfatate ancora una volta il gossip che li voleva in crisi. I due si stringono, camminano mano nella mano e si guardano in modo complice. Il prossimo 25 giugno festeggeranno l'ottavo anniversario di matrimonio.

A dominare i premi, però, non è stato Keith Urban con quattro candidature, bensì Carrie Underwood che con la sua 'See you again' si è portata a casa il premio di Video dell'anno. Mentre Miranda Lambert ha vinto il titolo di Miglior video femminile dell'anno con 'Automatic'. Blake Sheldon si è invece portato a casa il premio di Video meglio realizzato.

Il premio televisivo della musica country è una cerimonia che premia i videoclip e gli spettacoli televisivi di genere country. Si tiene generalmente il giorno prima del festival di Nashville. I vincitori sono scelti dai fan attraverso le votazioni sul sito ufficiale della manifestazione.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata