Consigli di Snooki a Kim Kardashian: In travaglio portati il rossetto

Los Angeles (California, Usa), 31 mar. (LaPresse) - Snooki consiglia a Kim Kardashian di procurarsi delle ciglia finte, anche una intera scatola, per apparire al meglio nel pre e post-partum. Il suggerimento alla regina dei reality, che dovrebbe partorire in estate, arriva dall'esperienza diretta che Snooki ha fatto come partoriente e mamma. La ex star di Jersey Shore ha avuto un figlio ad agosto dal boyfriend Jionni LaValle.

Snooki, il cui vero nome è Nicole Polizzi, ha detto a People.com: "Nel travaglio ho atteso 27 ore prima di dare alla luce mio figlio Lorenzo, ma non ho rinunciato al maquillage. "Il ricovero in ospedale prima di partorire - ha raccontato Snooki - era noioso. Ho provato ad ammazzare il tempo guardando cartoni animati. Ma non bastava. E poi che tristezza i mobili bianchi della camera d'ospedale". "Per questo - dice Snooki - consiglio a Kim Kardashian di tenere con sé durante il travaglio un bel rossetto rosso o rosa per tirarsi un po' su di morale".

Altri consigli per le partorienti da parte della 25enne Polizzi, diventata famosa nel 2009 quando viene scelta come una dei protagonisti del reality show Jersey Shore, in onda su MTV: oltre alle ciglia finte da applicare quando si rompono le acque,dotarsi di biancheria per la notte che sia griffata e leopardata: "perché quella normale è troppo noiosa". E poi fare una pedicure prima del ricovero.

Consigli un po' sopra le righe per qualcuno che deve ricoverarsi in un reparto maternità, quelli impartiti da Snooki, diventata un personaggio televisivo da quando nel 2009 partecipa alle selezioni per il nuovo reality show di Mtv dal titolo 'Jersey Shore', che segue la vita di giovani italo-americani in vacanza a Seaside Heights, località balneare del New Jersey. Nicole viene scelta per far parte del cast dello show e nell'estate 2009 gira la prima stagione della serie che debutta su Mtv nel dicembre dello stesso anno ottenendo grande successo.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata