Concerto One Direction San Siro al cinema, domani biglietti in vendita

Milano, 27 lug. (LaPresse) - Gli One Direction porteranno per la prima volta sul grande schermo la magia del loro spettacolo live: il weekend dell'11 e 12 ottobre 'One Direction: Where We Are - Il Film concerto' uscirà in oltre 50 paesi con più di 10mila proiezioni e rappresenterà l'imperdibile occasione di assistere a un concerto del tour mondiale sold-out intrapreso da Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis.

I fan che hanno già partecipato all'evento potranno rivivere l'emozione di quel giorno insieme agli amici, grazie a un'insuperabile esperienza audiovisiva in HD e surround.

I biglietti per le proiezioni saranno messi in vendita lunedì 28 luglio.

Nelle prossime settimane, sul sito http://www.1Dconcertfilm.com e sui social ufficiali degli One Direction, saranno rese disponibili ulteriori informazioni sulle sale cinematografiche che proietteranno il film. È possibile seguire il film utilizzando l'hashtag ufficiale #1DWWAFilm.

Registrato allo Stadio San Siro di Milano durante la tournée italiana degli One Direction, il film concerto regalerà 75 minuti di show, la cui scaletta include tutti i successi della band, da 'What Makes You Beautiful' a 'Story Of My Life'. Prima del concerto, i fan potranno anche curiosare dietro le quinte con 15 minuti di intervista inedita montata con esclusivo materiale del backstage del tour.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata