Comedy Central, domani a 'South Park' ospite Marracash

Milano, 17 dic. (LaPresse) - Domani, venerdì 18 dicembre, l'ultimo appuntamento con la 19esima stagione di 'South Park' andrà in onda su Comedy Central (Sky 124). Ospite d'eccezione sarà Marracash, che farà parte del cast di 'South Park non solo in qualità di doppiatore, ma condurrà anche un vero e proprio speciale con la sua personalissima Top 3.

Dalle 22 su Comedy Central spazio all'ultima puntata inedita della 19esima stagione, intitolata 'Preside Pc: Giustizia finale', che avrà come doppiatore Marracash. Per l'occasione il rapper milanese darà voce a tre differenti personaggi: alla prostituta Classi, al soldato Weathers e a uno dei due annunciatori della fiera delle Armi.

A seguire, il divertimento continuerà con la messa in onda dei 3 episodi preferiti di Marracash, da lui personalmente scelti e presentati: 'Ebola' (secondo episodio della 18esima stagione), 'Stai invecchiando' (settimo episodio della 15esima stagione) e 'Un'impresa' (nono episodio della 16esima stagione). Nell'ultimo episodio della diciannovesima stagione di South Park verrà affrontato un tema di grande attualità: il controllo della vendita delle armi. Inoltre tornerà in scena il personaggio del Preside Pc che, questa volta, sarà alla ricerca di vendetta.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata