Lo ha fatto sapere la stessa attrice americana sui suoi profili social. "Sono andata sul sito di incontri di Bumble e hanno chiuso il mio account"

Non è facile trovare l'amore quando sei una star del cinema: Sharon Stone ha fatto sapere di essere stata bloccata su un'applicazione di appuntamenti, da utenti che credevano che il suo profilo fosse troppo bello per essere vero.

"Sono andata sul sito di incontri di Bumble e hanno chiuso il mio account. Alcuni utenti hanno infatti segnalato il profilo sostenendo che chiaramente non potevo essere io", Ha twittato l'attrice americana. "Ehi Bumble, mi stai eliminando? Fammi entrare nell'alveare", ha aggiunto con umorismo, giocando sul significato della parola 'bumble', calabrone, in inglese.

 

L'americana 61enne, che ha recitato in 'Total Recall' al fianco di Arnold Schwarzenegger e ha acquisito notorietà internazionale con 'Basic Instinct' (1992), ha pubblicato uno screenshot di questa applicazione, in cui sono le donne che iniziano per prime la conversazione. "Il tuo account è stato bloccato perché abbiamo ricevuto diverse segnalazioni secondo cui il tuo profilo è falso", si legge nello screenshot.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata