Cindy Crawford ancora divina sulla copertina di Shape magazine

New York (New York, Usa), 16 nov. (LaPresse) - La top model Cindy Crawford è sulla copertina del numero di dicembre di Shape magazine, bella come una volta. La modella e imprenditrice 46enne, madre di due figli, non mostra i segni del tempo ed è in forma splendida. Vent'anni fa già era in copertina ed oggi appare ancora radiosa. Qual è il suo segreto? L'equilibrio e lo sport sono essenziali, spiega Crawford, anche quando si ha tempo per una breve seduta di fitness.

"Credo che molte donne pensino che se non hanno almeno un'ora a disposizione fare sport sia inutile. Ma non è vero: dieci minuti sono utili, 30 minuti sono utili. Anche poco è meglio di nulla" ha detto la modella, che ha evidenziato che lo sport deve dare energia e non toglierla; quindi, è importante non strafare.

E poi qualche consiglio di bellezza: "Per prendersi cura della pelle, si deve fare attenzione a ciò che si mangia. Se mangi sano, resti più giovane. Non fumo, provo a dormire abbastanza, metto la protezione solare. Sono cose che già sappiamo, ma bisogna farle" ha aggiunto Crawford.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata