Los Angeles (California, Usa), 29 ott. (LaPresse) – Il premio Oscar Christoph Waltz entra nel cast del sequel di’Horrible bosses – Come ammazzare il capo e vivere felici’ con Jennifer Aniston e Kevin Spacey. La New Line avrebbe confermato che Waltz è in trattativa per interpretare il ruolo del padre di Chris Pine in ‘Horrible bosses 2’. Nel primo film è stato Colin Farrell a interpretare il capo più temibile, nel nuovo episodio invece, si è pensato a costituire una nuova coppia boss, Chris Pine e Christoph Waltz, un terribile duo padre-figlio.

Il film sarà diretto da Sean Anders e co-interpretato da Jamie Foxx. La commedia che uscirà nelle sale statunitensi il 26 novembre 2014, sarà preceduta dall’uscita italiana del 24 novembre 2014. Waltz è meglio conosciuto per i suoi ruoli drammatici come in ‘Bastardi senza gloria’ di Quentin Tarantino nel quale con il ruolo del generale nazista ha vinto l’Oscar come miglior attore non protagonista nel 2012.

Sempre con Tarantino, Christoph Waltz, nel 2013 ha vinto un altro Oscar come miglior attore non protagonista in ‘Django Unchained’. Come attore non è del tutto estraneo alla commedia, infatti a inizio di quest’anno, è stato conduttore degli sketch del ‘Saturday night live’ ed è stato protagonista di una divertente gag per San Valentino nel talk show ‘Jimmy Kimmel Live’ a febbraio.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata