Christina Aguilera vuole partorire naturalmente: No a cesareo

New York (New York, Usa), 16 ago. (LaPresse/AP) - Christina Aguilera è determinata a dare alla luce sua figlia con un parto naturale. La cantante è in attesa del suo primo figlio con il fidanzato Matthew Rutler ma in passato, sei anni fa, ha già avuto un primo figlio, Max, dalla precedente relazione con Jordan Bratman: in quell'occasione dovette affrontare un cesareo e ora non ha più intenzione di mettersi nelle mani dei chirurghi.

Una fonte ha spiegato alla rivista 'Life & Style': "La fa impazzire l'idea di una altro cesareo. Vuole un parto naturale, a tutti i costi". Se l'odio per il bisturi è un punto fermo, la Aguilera non ha però intenzione di soffrire il dolore del travaglio e così prenderà degli antidolorifici e ricorrerà all'epidurale.

"Christina odia il dolore", ha rivelato sempre la fonte anonima. La star 33enne ha recentemente mostrato il suo corpo nudo con il pancione posando per un servizio fotografico: in quell'occasione ha voluto mandare al mondo il messaggio che bisogna essere orgogliosi del proprio corpo in tutte le fasi della vita.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata